Racconta la tua Pistoia al mondo

Dal 3 ottobre al 19 dicembre partecipa al contest fotografico sui profili Instagram di Discover Pistoia e Visit Tuscany.

Ci sono svariati modi di raccontare la propria città, il proprio paese, il proprio territorio. Luoghi che per qualcuno di noi sono magici e che per altri magari sono solo di passaggio, e viceversa. Scorci architettonici e paesaggistici meravigliosi che riguardano Pistoia ma anche tutta la sua provincia, dal Montalbano alla Valdinievole, dalla Montagna Pistoiese alla Svizzera Pesciatina.

Da qui nasce l’idea di raccontare la propria Pistoia ma non ai pistoiesi, bensì al mondo. E così, grazie alla partnership consolidata fra Naturart e Discover Pistoia con Fondazione Sistema Toscana più l’aggiunta della collaborazione con Instagramers Pistoia, sta per partire il contest fotografico “Racconta la tua Pistoia al mondo”. E visto che si parla di foto, quale canale migliore per proporle se non Instagram, il social network di riferimento per gli scatti più o meno artistici di ognuno di noi.

Da lunedì 3 ottobre, e fino a lunedì 19 dicembre il contest sarà attivo. Un piccolo concorso che permetterà di veder rilanciate le fotografie degli utenti sul canale di promozione turistica della Regione Toscana @visittuscany, con quasi 50.000 followers in tutto il mondo.

Ogni settimana @discoverpistoia sceglierà uno fra gli utenti che hanno postato le loro foto con gli hashtag #discoverpistoia #instatuscany #igerspistoia e di questo, ovviamente, ne verrà fatta comunicazione. Questo per creare, mensilmente, una gara a tre e chi avrà ricevuto più like fra i vincitori settimanali avrà l’onore di veder condivisa la propria foto sul profilo di @visittuscany. Pistoia è unica! 

Per seguire il nostro profilo Instagram, clicca qui

 

More from Discover Pistoia

Il Khifla Duo per la rassegna “Dritto al cuore”

Musica classica, jazz, brasiliana e molto altro nel concerto dei Khifla Duo...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *