Rachele Cresci psicologa e psicoterapeuta

Sono una psicologa e psicoterapeuta ad approccio umanistico e bioenergetico.  Nutro la convinzione che ognuno possieda intimamente un tesoro di risorse da scoprire ed attivare affinché la sua esistenza scorra armoniosamente.
Vincoli, stress e traumi possono limitare l’autenticità espressiva e “costringere” l’emotività e il corpo in faticose tensioni.
Praticando un ascolto umile e non giudicante mi appassiono alle storie delle persone, ponendomi come facilitatrice in un processo di scoperta e cambiamento, dove si impara a conoscere e gestire le emozioni.


Nel cuore di Pistoia offro da anni un luogo di cura e benessere.
Propongo consulenza psicologica, valutazione diagnostica, Psicoterapia individuale, di coppia e di gruppo, raccogliendo difficoltà momentanee e patologie complesse.
Offro poi uno spazio, costruito ad hoc per il rilassamento, con una “finestra affacciata sul cielo”, dove pratico Training Autogeno, Meditazioni e Bioenergetica.

Negli ultimi anni, oltre a collaborare con Associazioni ed Istituti di formazione come docente, affianco percorsi di Intelligenza emotiva rivolti a bambini e ragazzi, con l’aiuto del cane.
Su Discover Pistoia Magazine curo ogni mese una rubrica di psicologia, rimanendo disponibile ai seguenti contatti:

www.rachelecrescipsicologapistoia.it
349-0832515
rachele.cresci@gmail.com
Viale adua 49, pistoia
F: @Rachelecrescipsicologa

More from Discover Pistoia

Il sasso del consiglio sull’Appennino che rischia di scomparire

Alla scoperta di una storia degli antichi romani, avvolta anche da un...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *