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RED BOX, L’ALBA DI UN CAMBIAMENTO IMPORTANTE FIRMATO GI.METAL

Al Delivery di oggi, serve Redbox!  Parola di Gi.Metal

Il CEO Gi.Metal Marco D’Annibale, spiega l’origine del progetto Redbox: perché è nato, cosa è oggi, e cosa è destinato a diventare.

Redbox è il box riscaldato firmato Gi.Metal che permette di consegnare a domicilio pizze calde e fragranti, paragonabili a quelle consumate al tavolo, grazie a un sistema brevettato di controllo di temperatura e umidità.

“Mi sento di dire che siamo all’alba di un cambiamento importante”  sono le parole di D’Annibale.

Sigep 2022_ Red Box

“Sappiamo bene che quanto successo negli ultimi anni ha messo in evidenza come l’anello debole della catena nel settore pizzeria fosse il trasporto a domicilio. Noi proponiamo da sempre soluzioni per il delivery, ma in questo senso Redbox rappresenta un salto di qualità importante – spiega Marco D’Annibale Ceo dell’azienda montalese leader nella produzione di pale per pizza  – Sono convinto che sarà il trend dei prossimi anni, anche perché una volta che il cliente ha provato la possibilità di ricevere a casa una pizza buona come quella mangiata nel locale, è difficile che possa rinunciarci. Anzi, è probabile che sia lui stesso a richiedere l’uso di questo strumento alla pizzeria”.

E continua argomentando che oggi la richiesta di per sé notevole  è diventata  un’esigenza molto sentita anche  dai pizzaioli che finalmente non devono più subire il delivery,  ma possono farlo diventare un progetto di business importante al quale dedicare le risorse necessarie. Ciò che occorre incentivare è quindi la presa di consapevolezza del  cliente, che finalmente può permettersi  una pizza buona e calda anche a  casa,  sfruttando un servizio che è un valore aggiunto anche della pizzeria che lo fornisce.

 

Sigep 2022_Marco D’Annibale con sua  moglie 

Dunque un mercato promettente e per certi versi ormai inarrestabile,  un servizio Redbox che sta diventando  parte di un ecosistema. Al momento siamo alla versione 1.0, ma è in fase evolutiva, mirando a offrire servizi complementari e  migliorare la fruibilità del servizio dei pizzaioli ai propri clienti, mettendoli in connessione diretta.

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