Ultime notizie:

LA BATTITURA DEL GRANO 2025 AL NATURART VILLAGE

Una trebbiatrice del 1945 in funzione, chicchi che diventano...

Ultime notizie:

LA BATTITURA DEL GRANO 2025 AL NATURART VILLAGE

Una trebbiatrice del 1945 in funzione, chicchi che diventano...

Inaugurazione Villa Zangheri a Pracchia

Mercoledì 25 giugno alle 12.30 a Pracchia, l'inaugurazione di...

Festa della Musica

A Pistoia si apre giovedì 19 giugno la Festa...

RED BOX, L’ALBA DI UN CAMBIAMENTO IMPORTANTE FIRMATO GI.METAL

Al Delivery di oggi, serve Redbox!  Parola di Gi.Metal

Il CEO Gi.Metal Marco D’Annibale, spiega l’origine del progetto Redbox: perché è nato, cosa è oggi, e cosa è destinato a diventare.

Redbox è il box riscaldato firmato Gi.Metal che permette di consegnare a domicilio pizze calde e fragranti, paragonabili a quelle consumate al tavolo, grazie a un sistema brevettato di controllo di temperatura e umidità.

“Mi sento di dire che siamo all’alba di un cambiamento importante”  sono le parole di D’Annibale.

Sigep 2022_ Red Box

“Sappiamo bene che quanto successo negli ultimi anni ha messo in evidenza come l’anello debole della catena nel settore pizzeria fosse il trasporto a domicilio. Noi proponiamo da sempre soluzioni per il delivery, ma in questo senso Redbox rappresenta un salto di qualità importante – spiega Marco D’Annibale Ceo dell’azienda montalese leader nella produzione di pale per pizza  – Sono convinto che sarà il trend dei prossimi anni, anche perché una volta che il cliente ha provato la possibilità di ricevere a casa una pizza buona come quella mangiata nel locale, è difficile che possa rinunciarci. Anzi, è probabile che sia lui stesso a richiedere l’uso di questo strumento alla pizzeria”.

E continua argomentando che oggi la richiesta di per sé notevole  è diventata  un’esigenza molto sentita anche  dai pizzaioli che finalmente non devono più subire il delivery,  ma possono farlo diventare un progetto di business importante al quale dedicare le risorse necessarie. Ciò che occorre incentivare è quindi la presa di consapevolezza del  cliente, che finalmente può permettersi  una pizza buona e calda anche a  casa,  sfruttando un servizio che è un valore aggiunto anche della pizzeria che lo fornisce.

 

Sigep 2022_Marco D’Annibale con sua  moglie 

Dunque un mercato promettente e per certi versi ormai inarrestabile,  un servizio Redbox che sta diventando  parte di un ecosistema. Al momento siamo alla versione 1.0, ma è in fase evolutiva, mirando a offrire servizi complementari e  migliorare la fruibilità del servizio dei pizzaioli ai propri clienti, mettendoli in connessione diretta.

Sponsored by:

spot_img

Eventi

luglio, 2025

Discover Shop

spot_img

Don't miss

Festa della Musica

A Pistoia si apre giovedì 19 giugno la Festa...

Premiazione del X Premio di Poesia Giorgio Tesi

Giovedì 5 giugno alle ore 18.00 nella Sala Grande...

Al NATURART VILLAGE la presentazione di NATURART 51

Naturart, la rivista bilingue edita dal 2010 dalla Giorgio...

Dal 23 al 25 maggio Pistoia in Fiore

Pistoia si prepara ad accogliere la prima edizione di...
Discover Pistoia
Discover Pistoia
Sfoglia Discover Pistoia, Urban Magazine mensile gratuito a cura della Redazione di Naturart e pubblicato da Giorgio Tesi Editrice, disponibile nelle edicole del territorio il primo sabato del mese in abbinamento gratuito al quotidiano LA NAZIONE, online e in numerosi punti di distribuzione.
spot_imgspot_img

Potrebbero interessarti anche

Festeggiamenti jacopei: pronte le iniziative del mese di luglio

La macchina organizzativa, già in moto da tempo, ha definito tutto il programma di appuntamenti del prossimo mese in preparazione al giorno più atteso...

LA BATTITURA DEL GRANO 2025 AL NATURART VILLAGE

Una trebbiatrice del 1945 in funzione, chicchi che diventano farina, tagliatelle impastate a mano dai bambini: domenica 29 giugno, a Naturart Village, arriva La...

Inaugurazione Villa Zangheri a Pracchia

Mercoledì 25 giugno alle 12.30 a Pracchia, l'inaugurazione di Villa Zangheri, la dimora storica recuperata dall'istituto bolognese delle Farlottine e dall'Opera di San Domenico...