Settembre Quarratino: si parte. Tutti gli appuntamenti

Settembre quarratino 2015

Dal 1° settembre al 30 ottobre un cartellone ricchissimo di eventi gastronomici, di intrattenimento e spettacoli per famiglie.

Due mesi di eventi da non perdere, giorno dopo giorno, e con svariate location. Perché il “Settembre Quarratino” che torna anche nel 2016 è un cartellone itinerante che coinvolge tutta la città e non solo. Il cuore pulsante rimane Piazza Risorgimento dove si svolgeranno gran parte delle iniziative, il tutto senza dimenticare l’incredibile scenario di Villa La Magia ed anche le frazioni limitrofe. Il tutto per trascorrere qualche ora all’insegna del relax e dell’allegria fuori dalla porta di casa e per vivere un clima di festa. 

Fra gli appuntamenti che vi segnaliamo di maggior richiamo, ci sono le aperture con visite guidate agli interni di Villa La Magia, patrimonio mondiale dell’UNESCO, sabato 3 settembre, domenica 18 e giovedì 22 settembre (con prenotazione obbligatoria). Poi incontri pubblici, dibattiti, il concerto di Ron il 5 settembre e la festa in programma il 6 settembre con lo spettacolo pirotecnico intorno alla mezzanotte che chiuderà la giornata di maggior impatto con la Fiera del Bestiame al mattino, il mercato straordinario, le degustazioni a cura di SlowFood e il Concerto della Filarmonica Giuseppe Verdi.

Per conoscere tutto il programma dettagliato -> CLICCA QUI

redazione discover

 

More from Discover Pistoia

Quella semplice complessità

Visita allo studio e al parco-esposizione dello scultore, a Pieve a Celle
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *