Una pausa pranzo…toscana!

Una pausa pranzo…toscana!

Grande notizia per il Centro Agricolo I Medici: la bottega dal 1 febbraio finalmente aperta a pranzo con spuntini e piatti genuini.

C’è una buona notizia in casa Medici, ma non stiamo parlando della nobile famiglia fiorentina, bensì del centro agricolo a Quarrata che dopo pochi mesi dalla nascita è già una realtà consolidata nella distribuzione di prodotti bio, sani, genuini, toscani e rispettosi dell’ambiente.

Il grande successo della bottega e della vendita al pubblico ha convinto i soci ad un ulteriore salto di qualità: l’apertura del centro durante la pausa pranzo, a partire dal 1 febbraio. L’obiettivo è quello di offrire a chi lavora e ha un po’ fretta l’occasione (buona e giusta) di pranzare in tempi veloci, ma con piatti freschi, biologici e rispettosi delle tradizioni del luogo.  

centro agricolo medici quarrata 12  banco schiacciate centro agricolo medici

Prospettiva davvero golosa e utile per tutti coloro che vivono o lavorano nella zona di Quarrata e dal Montalbano e che non hanno tempo di prepararsi il pranzo, ma non vogliono assolutamente rinunciare al gusto e alla qualità.

Per conoscere meglio il Centro Multifunzionale Agricolo I Medici, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale www.agrimedici.it oppure a leggere la scheda a loro dedicata nella sezione “Protagonisti” di Discover Pistoia.

Redazione Discover Pistoia

redazione discover

More from Discover Pistoia

Pistoia, gli appuntamenti per il Giorno della Memoria 2016

Una serie di incontri per arrivare al 27 gennaio, Giorno della Memoria:...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *