Ultime notizie:

Natale a Pistoia: Tutti gli eventi del NATURART Village!

Un dicembre magico, ricco di eventi, creatività e Suggestioni...

Ultime notizie:

Natale a Pistoia: Tutti gli eventi del NATURART Village!

Un dicembre magico, ricco di eventi, creatività e Suggestioni...

I Martedì di NATURART: gli appuntamenti di Dicembre

Un nuovo ciclo di eventi dedicati alla lettura, alla...

Nuova luce per la pieve di Sant’Andrea a Pistoia

Lunedì 1 dicembre l'inaugurazione dell'impianto di illuminazione realizzato con...

Visite gratuite a Larciano Castello giovedì 21 aprile alle ore 12

In occasione della presentazione dei dati della 1° Open Week “Da Leonardo a Pinocchio” saranno visitabili la Torre ed il museo civico di Larciano Castello.

Una delle meraviglie della Valdinievole visitabile gratuitamente a tutti in occasione di un’importante convegno dedicato al nuovo brand “Da Leonardo a Pinocchio” per la promozione del territorio. La location è unica, come quella della piazza di Larciano Castello e si potranno vedere in maniera totalmente gratuita sia il Museo Civico che la Torre.

Giovedì 21 aprile alle ore 12 è il momento del ritrovo per conoscere questa perla della Toscana “Da Leonardo a Pinocchio”. Tutto questo in occasione del convegno per la presentazione dei risultati e delle prospettive del 1° Open Week di Montecatini Terme e della Valdinievole che nel weekend di Pasqua e per il 2 e 3 aprile ha ottenuto grandi risultati con oltre 15.000 presenze fra persone locali e turisti di stanza a Montecatini Terme, e non solo, che hanno potuto usufruire gratuitamente di mostre, chiese, itinerari guidati trekking ed in bici, aperture straordinarie e quant’altro negli 11 Comuni della Valdinievole.

In questa avventura ha avuto il suo ruolo importante anche Discover Pistoia come media-partner dell’iniziativa e questa ulteriore giornata di visite gratuite vuole essere un nuovo, ed importante, segnale di apertura a tutto il territorio ed i suoi abitanti.

larciano 7 larciano 8

L’interno del museo e la visuale di Larciano Castello dall’alto (foto NATURART)

Per motivi logistici, le visite alla Torre saranno possibili a gruppi di massimo 5 persone alla volta, mentre gli accessi al Museo sono liberi. Le prenotazioni verranno accettate fino a mercoledì 20 aprile alle ore 18. Al termine del convegno sarà offerto ai presenti un piccolo brindisi.

Per info e prenotazioni: +39 335 7771883, e-mail redazione@discoverpistoia.it

Sponsored by:

spot_img

Eventi

dicembre, 2025

Discover Shop

spot_img

Don't miss

Pistoia, apertura straordinaria dell’Ex Chiesa del Tau: visite guidate gratuite il 5 dicembre 2025

Un’occasione imperdibile per riscoprire uno dei luoghi più affascinanti...

L’arte moderna sbarca al NATURART Village

Il 21 Novembre si inaugura alle ore 16.00 la...

A Veglia nel Metato, Venerdì 21 Novembre

Al metato Ceccarelli a Pian degli Ontani Vi aspettiamo per...

CRESCERE DIRITTI, 20 Novembre

Giornata in cui si celebra la Convenzione Internazionale ONU...
Discover Pistoia
Discover Pistoia
Sfoglia Discover Pistoia, Urban Magazine mensile gratuito a cura della Redazione di Naturart e pubblicato da Giorgio Tesi Editrice, disponibile nelle edicole del territorio il primo sabato del mese in abbinamento gratuito al quotidiano LA NAZIONE, online e in numerosi punti di distribuzione.
spot_imgspot_img

Potrebbero interessarti anche

Natale a Pistoia: Tutti gli eventi del NATURART Village!

Un dicembre magico, ricco di eventi, creatività e Suggestioni Natalizie Il periodo più atteso dell'anno sta per avvolgerci con la sua magia, e il NATURART VILLAGE è...

I martedì di NATURART: un novembre di incontri tra arte, natura e cultura

Da martedì 11 novembre prende il via una nuova iniziativa promossa da Discover Pistoia: “I martedì di NATURART”, una serie di appuntamenti settimanali dedicati all’arte, alla cultura, alla...

Alla scoperta del vino di Gregorio Ceccarelli, Nuovo appuntamento con gli Amici di NATURART

Domenica 16 novembre, a partire dalle ore 10.00, torna un nuovo appuntamento con gli Amici di NATURART, l’iniziativa che unisce cultura, paesaggio e gusto per...