A “Leggere la Città 2016” anche NATURART nella mostra sull’editoria locale

Leggere la città 2016: il filo conduttore è il dialogo

Dal 7 al 10 aprile in via Sant’Andrea uno spazio per leggere Pistoia attraverso il dialogo con l’editoria locale.

 

Pistoia per quattro giorni sarà la Città del Dialogo e attraverso lo stesso verrà promossa la mostra “LIBRIaPISTOIA” che vedrà la partecipazione anche della Giorgio Tesi Editrice e della rivista NATURART. Una mostra che sarà allestita a partire dal 7 aprile presso le sale al piano terra dell’Ufficio Cultura in via Sant’Andrea mentre venerdì 8 aprile, alle ore 17, lo storico Alberto Cipriani terrà la conferenza “Dialogo con la città attraverso l’editoria locale”, legata all’esposizione e curata dalla “Società pistoiese di storia patria”. Un dialogo costante fra questi due mondi, la città e l’editoria, che serve anche come una delle basi per la candidatura vincente di Pistoia Capitale Italiana della Cultura 2017.

Un riconoscimento importante per la Giorgio Tesi Editrice che in questa occasione potrà far conoscere il proprio prodotto di punta, vale a dire NATURART, che potrà essere fruito dai pistoiesi e dai turisti che in questo lungo weekend affolleranno la città di Pistoia per partecipare a “Leggere la Città”.

Per l’occasione, negli spazi concessi all’editoria, la Giorgio Tesi Editrice sarà presente, oltre che con NATURART e la sua storia quinquennale di una rivista spedita in 54 paesi nel mondo, anche con altri prodotti editoriali come Discover Pistoia ed il libro sul restauro del Fregio Robbiano dell’Ospedale del Ceppo.

L’esposizione, ad ingresso libero, sarà visitabile tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20.

 

More from Discover Pistoia

La Città del Natale regala magia a Montecatini Terme

Dal 5 novembre al 7 gennaio 2017 due mesi di grandi eventi...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *