Ultime notizie:

Il futuro e il passato della Montagna

Un fine settimana tra arte contemporanea e storia locale...

Ultime notizie:

Il futuro e il passato della Montagna

Un fine settimana tra arte contemporanea e storia locale...

Presentazione del 23°volume di Valdinievole Studi Storici.

Sabato 5 aprile, alle ore 17, presso il Palagio...

Sophie Hebsaker a Villa Stonorov

Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere...

Verde pistoiese nel rossonero Milanello

La stagione 2011-2012 sarà da ricordare per la Giorgio Tesi Group.

L’ambizioso progetto di sponsorizzazione sportiva dell’azienda, che ha garantito a Pistoia lo strepitoso campionato di “basket di lega A2”, ha regalato momenti straordinari a tutti e nuovo giovanile entusiasmo per questo elettrizzante sport. Fra gli obiettivi aziendali era in preparazione, da tempo, un accordo particolarmente desiderato, che nel mese di giugno, Giorgio Tesi Group e AC Milan hanno ufficializzato.

Sarà, infatti, a cura della Giorgio Tesi Group la fornitura del verde, sia del centro sportivo di Milanello, sia per tutte le altre iniziative che la società rossonera crederà necessitino di un “tocco” di natura.

Il centro sportivo rossonero è esteso su 160 .000 mq, ed è universalmente conosciuto come fiore all’occhiello dei centri sportivi internazionali, per il mix perfetto fra avanguardia, tradizione e professionalità. Poter fornire il verde in uno dei luoghi d’eccellenza del calcio mondiale, quindi, rafforza la posizione di leader nel settore vivaistico della Giorgio Tesi Group, che per l’occasione, era rappresentata dal titolare Fabrizio Tesi, il quale, particolarmente soddisfatto, ha detto:

«Questo legame è il raggiungimento di un obiettivo tanto sperato e voluto, che unisce l’orgoglio con mio fratello Tiziano, del duro lavoro alla passione che mi lega ai colori rossoneri fin dalla nascita!»

L’incontro s’è svolto a Milano, nella sede del Milan, in via Turati 3, all’interno della Sala dei Trofei, che allinea le lucenti testimonianze dei molti successi nazionali e internazionali, coppe che fanno del Milan il club più titolato al mondo.

Qui, il vicepresidente vicario e amministratore delegato, Adriano Galliani, ha accolto con familiarità Fabrizio Tesi, dando ufficialità definitiva all’accordo.

Al club rossonero è immediatamente percepibile il senso di accoglienza familiare, espresso da tutti i dirigenti, ai quali siamo particolarmente grati.

Forse, è anche questo uno dei «segreti propulsivi» di tante indimenticabili vittorie.

 

TESTO

Fabio Fondatori

 

[vc_gallery type=”image_grid” images=”21600,21602,21605″ title=”AC Milan”]

Sponsored by:

spot_img

Eventi

maggio, 2025

Discover Shop

spot_img

Don't miss

Presentazione del 23°volume di Valdinievole Studi Storici.

Sabato 5 aprile, alle ore 17, presso il Palagio...

Sophie Hebsaker a Villa Stonorov

Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere...

Presentazione del volume Luigi Mazzei tra Déco e Novecento

Appuntamento venerdì 28 marzo alle ore 16.30 presso l’Auditorium...

Climate Fiction Days: a Pistoia arriva la seconda edizione

Ritorna a Pistoia il primo evento in Italia dedicato...
Naturart
Naturart
Pubblicazione di punta della Giorgio Tesi Group è la rivista trimestrale gratuita NATURART, edita in italiano e inglese dal 2010 con l’intento di valorizzare in Italia e all’estero le eccellenze e i tesori custoditi da Pistoia e dalla sua provincia. Naturart è media partner riconosciuto per gli eventi speciali di numerose istituzioni locali impegnate nella promozione del senso di orgoglio e di appartenenza a questo territorio.
spot_imgspot_img

Potrebbero interessarti anche

Al via l’ XI edizione di Infanzia e Città

Per l’undicesimo anno consecutivo a Pistoia si svolgerà Infanzia e Città, la rassegna che mette al centro l’infanzia portandola nei contesti cittadini attraverso molteplici...

Pininfarina alla Biblioteca San Giorgio

Negli stabilimenti pistoiesi nel corso del tempo sono stati prodotti veicoli di ogni tipo, compresi quelli militari nei periodi bellici. Alla fine degli anni...

Porrettana Express è magico!

Scorci unici sull’Appennino, boschi incontaminati abitati da animali selvatici, piccoli borghi dove riscoprire la cucina tradizionale e itinerari artistici ancora poco conosciuti, un viaggio...