Ultime notizie:

Torna la Befana a Pistoia!

Martedì' 6 Gennaio lo storico appuntamento in Piazza del...

Ultime notizie:

Torna la Befana a Pistoia!

Martedì' 6 Gennaio lo storico appuntamento in Piazza del...

Il Capodanno dei Bambini a Pistoia

Il nuovo anno a Pistoia si apre, come da...

Il 5 Gennaio torna la Befana di Serra Pistoiese

A Serra Pistoiese la Befana non si aspetta: si...

Verde pistoiese nel rossonero Milanello

La stagione 2011-2012 sarà da ricordare per la Giorgio Tesi Group.

L’ambizioso progetto di sponsorizzazione sportiva dell’azienda, che ha garantito a Pistoia lo strepitoso campionato di “basket di lega A2”, ha regalato momenti straordinari a tutti e nuovo giovanile entusiasmo per questo elettrizzante sport. Fra gli obiettivi aziendali era in preparazione, da tempo, un accordo particolarmente desiderato, che nel mese di giugno, Giorgio Tesi Group e AC Milan hanno ufficializzato.

Sarà, infatti, a cura della Giorgio Tesi Group la fornitura del verde, sia del centro sportivo di Milanello, sia per tutte le altre iniziative che la società rossonera crederà necessitino di un “tocco” di natura.

Il centro sportivo rossonero è esteso su 160 .000 mq, ed è universalmente conosciuto come fiore all’occhiello dei centri sportivi internazionali, per il mix perfetto fra avanguardia, tradizione e professionalità. Poter fornire il verde in uno dei luoghi d’eccellenza del calcio mondiale, quindi, rafforza la posizione di leader nel settore vivaistico della Giorgio Tesi Group, che per l’occasione, era rappresentata dal titolare Fabrizio Tesi, il quale, particolarmente soddisfatto, ha detto:

«Questo legame è il raggiungimento di un obiettivo tanto sperato e voluto, che unisce l’orgoglio con mio fratello Tiziano, del duro lavoro alla passione che mi lega ai colori rossoneri fin dalla nascita!»

L’incontro s’è svolto a Milano, nella sede del Milan, in via Turati 3, all’interno della Sala dei Trofei, che allinea le lucenti testimonianze dei molti successi nazionali e internazionali, coppe che fanno del Milan il club più titolato al mondo.

Qui, il vicepresidente vicario e amministratore delegato, Adriano Galliani, ha accolto con familiarità Fabrizio Tesi, dando ufficialità definitiva all’accordo.

Al club rossonero è immediatamente percepibile il senso di accoglienza familiare, espresso da tutti i dirigenti, ai quali siamo particolarmente grati.

Forse, è anche questo uno dei «segreti propulsivi» di tante indimenticabili vittorie.

 

TESTO

Fabio Fondatori

 

[vc_gallery type=”image_grid” images=”21600,21602,21605″ title=”AC Milan”]

Sponsored by:

spot_img

Eventi

gennaio, 2026

Discover Shop

spot_img

Don't miss

L’Eccellenza nata tra le spine

La scorsa primavera Giorgio Tesi Group, azienda vivaistica leader...

La sostenibilità

Il settore vivaistico pistoiese presenta peculiarità che lo differenziano...

Pistoia, città di scherma.

Talvolta, per spiegare il legame che si forma fra...

Tre giorni a canestro con…Andrea Trinchieri

Davanti ad una platea di partner e sponsor del...
Naturart
Naturart
Pubblicazione di punta della Giorgio Tesi Group è la rivista trimestrale gratuita NATURART, edita in italiano e inglese dal 2010 con l’intento di valorizzare in Italia e all’estero le eccellenze e i tesori custoditi da Pistoia e dalla sua provincia. Naturart è media partner riconosciuto per gli eventi speciali di numerose istituzioni locali impegnate nella promozione del senso di orgoglio e di appartenenza a questo territorio.
spot_imgspot_img

Potrebbero interessarti anche

L’Eterno Sogno Bianco

Quando si accenna ad un museo, di solito il pensiero corre a qualcosa di vecchio,a volte anche noioso. Non è così per il Museo...

Eidos – dialogo tra forma e materia

D po una giovinezza interamente dedicata alla musica come cantante e organizzatore di eventi, dagli anni 2000 si è dedicato in prevalenza alla scultura,...

Radici preziose: amore e memoria tra le righe

Il Premio di Poesia ‘Giorgio Tesi’, promosso dalla Fondazione ‘Giorgio Tesi’ E.T.S., è ormai un appuntamento annuale atteso nella città di Pistoia. Nato per...