Ultime notizie:

A Saturnana inaugurazione del Percorso della Ferriera e dei Mulini del Botro

a Saturnana È previsto per sabato 29 giugno alle 17.00...

Ultime notizie:

A Saturnana inaugurazione del Percorso della Ferriera e dei Mulini del Botro

a Saturnana È previsto per sabato 29 giugno alle 17.00...

Torna il cinema estivo a Pistoia

Da venerdì 21 giugno torna il cinema estivo nell’arena...

A Pistoia torna la Festa della Musica

Si parte giovedì 20 giugno, alle 21.30 nel cortile...

Verde pistoiese nel rossonero Milanello

La stagione 2011-2012 sarà da ricordare per la Giorgio Tesi Group.

L’ambizioso progetto di sponsorizzazione sportiva dell’azienda, che ha garantito a Pistoia lo strepitoso campionato di “basket di lega A2”, ha regalato momenti straordinari a tutti e nuovo giovanile entusiasmo per questo elettrizzante sport. Fra gli obiettivi aziendali era in preparazione, da tempo, un accordo particolarmente desiderato, che nel mese di giugno, Giorgio Tesi Group e AC Milan hanno ufficializzato.

Sarà, infatti, a cura della Giorgio Tesi Group la fornitura del verde, sia del centro sportivo di Milanello, sia per tutte le altre iniziative che la società rossonera crederà necessitino di un “tocco” di natura.

Il centro sportivo rossonero è esteso su 160 .000 mq, ed è universalmente conosciuto come fiore all’occhiello dei centri sportivi internazionali, per il mix perfetto fra avanguardia, tradizione e professionalità. Poter fornire il verde in uno dei luoghi d’eccellenza del calcio mondiale, quindi, rafforza la posizione di leader nel settore vivaistico della Giorgio Tesi Group, che per l’occasione, era rappresentata dal titolare Fabrizio Tesi, il quale, particolarmente soddisfatto, ha detto:

«Questo legame è il raggiungimento di un obiettivo tanto sperato e voluto, che unisce l’orgoglio con mio fratello Tiziano, del duro lavoro alla passione che mi lega ai colori rossoneri fin dalla nascita!»

L’incontro s’è svolto a Milano, nella sede del Milan, in via Turati 3, all’interno della Sala dei Trofei, che allinea le lucenti testimonianze dei molti successi nazionali e internazionali, coppe che fanno del Milan il club più titolato al mondo.

Qui, il vicepresidente vicario e amministratore delegato, Adriano Galliani, ha accolto con familiarità Fabrizio Tesi, dando ufficialità definitiva all’accordo.

Al club rossonero è immediatamente percepibile il senso di accoglienza familiare, espresso da tutti i dirigenti, ai quali siamo particolarmente grati.

Forse, è anche questo uno dei «segreti propulsivi» di tante indimenticabili vittorie.

 

TESTO

Fabio Fondatori

 

[vc_gallery type=”image_grid” images=”21600,21602,21605″ title=”AC Milan”]

Sponsored by:

spot_img

Eventi

giugno, 2024

Discover Shop

spot_img

Don't miss

A Pistoia torna la Festa della Musica

Si parte giovedì 20 giugno, alle 21.30 nel cortile...

“DONNE FORTI” – A Le Piastre tra ghiaccio, arte e natura

Sabato 22 giugno alle ore 16.00 a Le Piastre,...

Porrettana Express 2024

La stagione 2024 di Porrettana Express è alle porte. Siete...

Domenica 16 giugno Trashed Abetone – Montagna Pistoiese

Tutti insieme per tenere più pulita la nostra Montagna! Anche...
Naturart
Naturart
Pubblicazione di punta della Giorgio Tesi Group è la rivista trimestrale gratuita NATURART, edita in italiano e inglese dal 2010 con l’intento di valorizzare in Italia e all’estero le eccellenze e i tesori custoditi da Pistoia e dalla sua provincia. Naturart è media partner riconosciuto per gli eventi speciali di numerose istituzioni locali impegnate nella promozione del senso di orgoglio e di appartenenza a questo territorio.
spot_imgspot_img

Potrebbero interessarti anche

Napoli e Pistoia unite

Avvicinatevi alla Bellezza è il titolo che la Giorgio Tesi Group ha dato ad una collana editoriale che promuove e racconta, con testi ed...

Donne forti Il disegno della scultura

L’origine è il disegno!Begliomini, fin da ragazzo, osservando il mondo che agiva nel paese delle Piastre in cui è nato, inizia a rappresentarne graficamente...

Essere natura, anche mangiando

Essere natura, stabilire un rapporto diverso con l’ambiente in cui viviamo, più da vicini di casa, da coinquilini dello stesso pianeta, che non da...