Francesco Biadene agli auguri di Natale della Fondazione Tronci

Martedì 22 dicembre il concerto del chitarrista pistoiese presso la Fondazione Luigi Tronci

L’Associazione Culturidea e la Fondazione Luigi Tronci organizzano per martedì 22 dicembre alle ore 21 presso la sede della stessa in corso Gramsci a Pistoia una serata davvero particolare. Come ogni anno, infatti, la Fondazione vuole cogliere l’occasione pubblica per fare i migliori auguri di Natale a tutti gli amici ed i sostenitori e, da tradizione, questo incontro si svolge con al centro la musica.

Per il Natale 2015 è stato scelto di ascoltare dal vivo l’esibizione di Francesco Biadene, giovane e promettente chitarrista pistoiese, che nell’occasione presenterà il proprio repertorio (ingresso gratuito al concerto) e lì si potrà acquistare anche il suo ultimo ep dal titolo “Dei Sentieri”.

 

Il promo di presentazione del nuovo EP di Francesco Biadene

 

“Dei Sentieri” è la seconda opera realizzata da Biadene che è stata registrata presso gli studi “Labella” di Montelupo Fiorentino ed è la naturale prosecuzione del percorso che lo ha portato a vincere il concorso “Marea Festival” dove il chitarrista pistoiese è stato insignito del premio “Indie Time”. I brani di questo nuovo Ep sono tutti in italiano ed oltre all’artista pistoiese saranno presenti Michele Pazzini (batteria e percussioni) e Patrizio Castiglia (violino).

Una occasione davvero particolare e bella per uno scambio di auguri di Natale in compagnia di musica d’autore molto bella.

  

Foto in apertura articolo di Nacho Orellan

More from Discover Pistoia

Trekking sulla Montagna Pistoiese: tre itinerari

Tre itinerari da Pracchia ad Abetone passando per l’ex FAP ed il...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *