Francesco Biadene agli auguri di Natale della Fondazione Tronci

Martedì 22 dicembre il concerto del chitarrista pistoiese presso la Fondazione Luigi Tronci

L’Associazione Culturidea e la Fondazione Luigi Tronci organizzano per martedì 22 dicembre alle ore 21 presso la sede della stessa in corso Gramsci a Pistoia una serata davvero particolare. Come ogni anno, infatti, la Fondazione vuole cogliere l’occasione pubblica per fare i migliori auguri di Natale a tutti gli amici ed i sostenitori e, da tradizione, questo incontro si svolge con al centro la musica.

Per il Natale 2015 è stato scelto di ascoltare dal vivo l’esibizione di Francesco Biadene, giovane e promettente chitarrista pistoiese, che nell’occasione presenterà il proprio repertorio (ingresso gratuito al concerto) e lì si potrà acquistare anche il suo ultimo ep dal titolo “Dei Sentieri”.

 

Il promo di presentazione del nuovo EP di Francesco Biadene

 

“Dei Sentieri” è la seconda opera realizzata da Biadene che è stata registrata presso gli studi “Labella” di Montelupo Fiorentino ed è la naturale prosecuzione del percorso che lo ha portato a vincere il concorso “Marea Festival” dove il chitarrista pistoiese è stato insignito del premio “Indie Time”. I brani di questo nuovo Ep sono tutti in italiano ed oltre all’artista pistoiese saranno presenti Michele Pazzini (batteria e percussioni) e Patrizio Castiglia (violino).

Una occasione davvero particolare e bella per uno scambio di auguri di Natale in compagnia di musica d’autore molto bella.

  

Foto in apertura articolo di Nacho Orellan

More from Discover Pistoia

Che senso ha passeggiare per Pistoia?

Hai mai provato quant’è difficile descrivere qualcosa attraverso i 5 sensi?
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *