Due giorni di Serravalle Rock Festival alla Rocca di Castruccio

Serravalle Noir 2015

Nell’ultimo weekend di luglio il Rock sbarca a Serravalle Pistoiese per far conoscere band giovani ed emergenti.

Prima edizione di Serravalle Rock Festival, un’iniziativa che rende la musica ed i giovani protagonisti assoluti. Due serate decisamente elettrizzanti che forniscono la carica e la giusta ispirazione per tirar fuori talento e passione.

Serravalle Pistoiese ospiterà l’evento presso la Rocca di Castruccio nelle sere di sabato 30 e domenica 31 luglio. Con tale proposta il Comune, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura, non solo crea un’opportunità di svago occasionale, ma in particolare mira a costruire un ambiente che sia costantemente stimolante per i giovani. L’obiettivo è quello di riconoscere il valore artistico, culturale e socio-economico espresso dalle produzioni di band esordienti, che con la loro attività concorrono alla crescita culturale della cittadinanza.
Il festival musicale si abbina infatti a “Workshop musicali all’ Oratorio”, un concorso al quale possono iscriversi artisti con età compresa tra i 18 e i 30 anni per far emergere e rafforzare il loro talento musicale. Il sito http://www.comune.serravalle-pistoiese.pt.it/ offre tutte le informazioni indispensabili per iscriversi al bando entro il 20 dicembre 2016.

IL PROGRAMMA

SABATO 30 LUGLIO 2016, dalle ore 20, si alternano sul palco: Kelevra, Small Jackets, Endless Harmony , BetterPlace.

DOMENICA 31 LUGLIO 2016, dalle ore 20, si alternano sul palco: Platonick Dive, Birthh, The Fooots, The Trick.

 

INFO UTILI

Ufficio Cultura – Comune di Serravalle Pistoiese, Tel. 0573 917204 (Lorenzo Becciani), E-mail: cultura@comune.serravalle-pistoiese.pt.it

 

PER SAPERNE DI PIU’

Un borgo da scoprire: Serravalle Pistoiese

redazione discover

More from Discover Pistoia

I della Robbia raccontati da Marietta Cambareri

10 mila visitatori e oltre 300 accessi al giorno: la Visitazione di...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *