Ecco gli scatti vincitori del contest “Fotografa Pistoia dal Campanile”

pistoia-turismo-discoverpistoia

Chiusi i termini per votare al Contest di Discover Pistoia: lo scatto con più “like” è di Franca Hong. I quattro più cliccati saranno inseriti nel prossimo numero di NATURART.

16 partecipanti, 198 “like” complessivi arrivati nella “app” creata per l’occasione sulla pagina Facebook di Discover Pistoia. Alla fine ad aggiudicarsi il titolo di foto più votata del Contest “Fotografa Pistoia dal Campanile” è stata Franca Hong che ha partecipato con due suoi scatti ottenendo risultati molto importanti.

Un Contest che si era aperta ad inizio mese di maggio subito dopo la presentazione dell’ultimo numero di NATURART, la rivista trimestrale della Giorgio Tesi Group distribuita in 54 paesi nel mondo, con la collaborazione del gruppo Facebook “Non sei di Pistoia se…”. E, come annunciato in quella occasione, i primi tre più votati saranno inseriti in una apposita pagina del prossimo numero della rivista che dovrebbe essere presentata nella seconda metà del mese di luglio.

contest 13 contest 16

Gli altri scatti dei partecipanti che finiranno sul prossimo numero di NATURART: a sinistra lo scatto di Simone Magli, a destra quello di Rita Paccosi

Oltre a Franca Hong, quindi, salgono sul podio anche Rita Paccosi e Simone Magli. Ognuno di loro, così come tutti gli altri partecipanti, hanno dato una visione particolare della Capitale Italiana della Cultura dall’alto. Da quei 66 metri ed oltre 200 scalini che separano il selciato di piazza Duomo dall’ultima guglia del Campanile: da lassù la visione della città è unica, appagante, rilassante e che apre la fantasia per scorci meravigliosi su Pistoia, e non solo il suo centro storico.

Da lassù i partecipanti al Contest hanno scattato la loro fotografia e con quella hanno partecipato: chi ha pensato più a mettere in mostra i monumenti della piazza, chi ha sfruttato un particolare del Campanile per trovare il giusto scorcio sulla città, chi ha aspettato una particolare tonalità di colore del cielo per lasciare il proprio segno. Ognuna di queste persone ha, e si è, regalato un punto di vista esclusivo su Pistoia Capitale Italiana della Cultura.

redazione discover

 

More from Discover Pistoia

San Valentino: i romantici borghi della Valdinievole

In vista dell’arrivo del 14 febbraio, ecco la lista dei posti più...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *