Cambio di data: l’8 maggio a Villa Giorgia torna “In Vino Veritas”

Dalle 17 dell’8 maggio degustazione di vini ed aperitivo a bordo piscina a Villa Giorgia di Pistoia.

Dopo il successo della prima edizione 2015, torna anche quest’anno l’appuntamento immancabile per tutti gli appassionati del buon Vino: IN VINO VERITAS, l’aperitivo a bordo piscina con degustazione di Vini organizzato presso il Ristorante La Veranda di Villa Giorgia a Pistoia – località Burchietti, Pistoia.

A differenza di quanto comunicato inizialmente, causa previsioni meteo con avverse condizioni climatiche, è stato deciso di rimandare l’evento a domenica 8 Maggio: sarà quello il giorno in cui non dovrete prendere impegni! Dalle ore 17.00 in poi il personale di Villa Giorgia accoglierà i presenti all’interno del giardino panoramico per una serata da non perdere con musica dal vivo, sfiziosi finger food e naturalmente dell’ottimo vino, protagonista indiscusso dell’evento.

Una volta arrivati, si potrà ritirare il proprio calice all’ingresso da tenere poi con se e si potranno visitare le varie aziende vinicole presenti alla serata. Le cantine che hanno aderito alla manifestazione offriranno assaggi dei loro prodotti e di illustrare le caratteristiche principali dei vari prodotti. Per chi fosse interessato sarà anche possibile acquistare direttamente il Vino più gradito.

Tra le Cantine partecipanti si ricordano: Fattoria Betti, Gruppo Marchesi Antinori, Azienda agricola Casalvento, Fattoria Montellori e Fattoria di Bacchereto.

La quota d’ingresso alla manifestazione è di € 19 a persona e la prenotazione è gradita ma non obbligatoria.

PER SAPERNE DI PIU’

Per ulteriori informazioni, ph +39 0573/480042 o info@villagiorgia.it. Ristorante La Veranda – Villa Giorgia, via Bolognese 164, Loc. Burchietti – 51100 Pistoia

La scheda del protagonista di Discover Pistoia: Villa Giorgia

redazione discover

More from Discover Pistoia

Padule di Fucecchio 2016: un anno con la natura

Le bellezze della più grande palude interna italiana sono presentate per la...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *