L’Orchestra da Camera fiorentina chiude Estate Regina

L'Orchestra da Camera fiorentina chiude Estate Regina

Termina sabato 12 settembre la lunga serie di concerti alle Terme Tettuccio di Montecatini.

Mesi di successi per Estate Regina, la manifestazione dedicata alla musica classica nella città termale, stanno per concludersi sabato 12 settembre con il concerto speciale dell’Orchestra da camera fiorentina diretta dal Maestro Giovan Battista Varoli.

Al violino solista ci sarà Yehezkel Yerushalmi, primo violino dell’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino, nonchè direttore artistico del Festival.

La serata vedrà l’esecuzione della Serenata per archi di Cajkovskij e del concerto in Re Minore per violino ed orchestra di Mendelsshon, per un’esibizione all’insegna del romanticismo.

Con l’occasione si celebrerà la chiusura della XVIII edizione del Festival, assieme ai suoi fondatori.

Vi ricordiamo ancora che lo spettacolo è previsto sabato 12 settembre alle ore 21.15 alle Terme Tettuccio di Montecatini; per prenotazioni telefoniche è possibile contattare i numeri 347 4138208 o 346 0187214 o l’indirizzo e-mail info@estateregina.it.

La biglietteria delle Terme Tettuccio, invece, è in Viale Verdi 71, Montecatini Terme ed è aperta dalle ore 10.00 alle 12.00 nei due giorni precedenti lo spettacolo e dalle 10.00 alle 12.00, dalle 17.00 alle 19.00 il giorno dello spettacolo. 

More from Discover Pistoia

Pistoia ridens

Un manipolo di concittadini delizia milioni di lettori con l’arte delle vignette...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *