La BTS a Montecatini Terme dal 7 al 9 ottobre

È tempo di Borsa del Turismo Sportivo a Montecatini Terme

Oltre 70 buyer alle Terme Tettuccio per una tre giorni dedicata al turismo sportivo.

Un appuntamento oramai classico che giune alla sua 24esima edizione e che si prenota come tema portante del weekend dal 7 al 9 ottobre a Montecatini Terme. Torna, infatti, la Borsa Internazionale del Turismo Sportivo (BTS) e ci saranno oltre 70 buyer confrontarsi, parlarsi e raccontarsi in quella che è la più importante borsa europea del settore.

Montecatini Terme e la Valdinievole, in questi anni, hanno ampliato e potenziato notevolmente la destinazione turistica legata al mondo dello sport. E questo lo si fa con grandi eventi (Mondiali di ciclismo e partenze ed arrivi del Giro d’Italia, raduni di volley, calcio a 5, calcio giovanile e molto altro ancora) che portano migliaia di persone sul territorio, ma anche con molto altro. Perché il territorio non lo si può, e si deve, sfruttare solo per dormire o sostare a Montecatini ma anche per percorrerlo a piedi, in bici o con una semplice giornata alle Terme per godersi l’ambiente nel più totale relax.

La BTS 2016 avrà, come sempre, l’obiettivo di promuovere la destinazione Italia – e Toscana – per i segmenti specifici del turismo attivo, sportivo e del benessere termale, parlando con gli oltre 70 buyer presenti – di cui oltre il 40% stranieri – e portandoli materialmente in tre aree toscane con vocazione “sportiva” come la stessa Valdinievole, l’area della Versilia-Apuane e la Valtiberina.

Per conoscere tutti i commenti in merito al lancio della BTS, leggi l’articolo di intoscana.it

More from Discover Pistoia

LetterAppenninica 2018

Il tema dell’acqua al centro della nuova edizione di LetterAppenninica.
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *