La BTS a Montecatini Terme dal 7 al 9 ottobre

È tempo di Borsa del Turismo Sportivo a Montecatini Terme

Oltre 70 buyer alle Terme Tettuccio per una tre giorni dedicata al turismo sportivo.

Un appuntamento oramai classico che giune alla sua 24esima edizione e che si prenota come tema portante del weekend dal 7 al 9 ottobre a Montecatini Terme. Torna, infatti, la Borsa Internazionale del Turismo Sportivo (BTS) e ci saranno oltre 70 buyer confrontarsi, parlarsi e raccontarsi in quella che è la più importante borsa europea del settore.

Montecatini Terme e la Valdinievole, in questi anni, hanno ampliato e potenziato notevolmente la destinazione turistica legata al mondo dello sport. E questo lo si fa con grandi eventi (Mondiali di ciclismo e partenze ed arrivi del Giro d’Italia, raduni di volley, calcio a 5, calcio giovanile e molto altro ancora) che portano migliaia di persone sul territorio, ma anche con molto altro. Perché il territorio non lo si può, e si deve, sfruttare solo per dormire o sostare a Montecatini ma anche per percorrerlo a piedi, in bici o con una semplice giornata alle Terme per godersi l’ambiente nel più totale relax.

La BTS 2016 avrà, come sempre, l’obiettivo di promuovere la destinazione Italia – e Toscana – per i segmenti specifici del turismo attivo, sportivo e del benessere termale, parlando con gli oltre 70 buyer presenti – di cui oltre il 40% stranieri – e portandoli materialmente in tre aree toscane con vocazione “sportiva” come la stessa Valdinievole, l’area della Versilia-Apuane e la Valtiberina.

Per conoscere tutti i commenti in merito al lancio della BTS, leggi l’articolo di intoscana.it

More from Discover Pistoia

Verde in città

Un giardino in Piazza San Giovanni a Firenze con 72 ulivi secolari.
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *