Le terme del sabato sera

Le terme del sabato sera

Ogni ultimo sabato del mese, percorso benessere e aperitivo a base di finger food nello stabilimento di Grotta Giusti.

Ogni fine settimana la stessa storia: un breve “meeting telematico” con gli amici, l’abbozzo di qualche proposta su come trascorrere la serata, l’appuntamento alla solita pizzeria o al solito locale.

La voglia di fare qualcosa di nuovo, di diverso e più emozionante è tanta. Perché non provare allora a trascorrere il vostro sabato sera in un centro benessere?

Per la precisione a Grotta Giusti Resort Golf & SPA, che ogni ultimo sabato sera del mese, da gennaio fino a maggio, con l’iniziativa “Le terme del sabato sera” mette sul tavolo un programma a cui non potrete dire di no!

Dalle 20.00 fino a mezzanotte, voi e i vostri amici farete un bagno sotto le stelle nella grande piscina termale a 34° gradi con idromassaggi subacquei e attraverserete lo speciale percorso Bioaquam, per poi lasciarvi coccolare dai vapori termali della magica grotta naturale.

terme sabato sera grotta giusti  terme sabato sera grotta giusti 02

Poi ancora un po’ di riposo nelle ampie zone riscaldate con accesso diretto alla piscina e infine apericena ultra-chic con finger food freddo e caldo, un primo, frutta e un soft drink, accompagnati dalla lounge music e dallo staff altamente qualificato dello stabilimento.

Il costo dell’interno pacchetto è di soli €36 a persona, con uno sconto del 10% per le prenotazioni online sul sito www.grottagiustispa.com.

La prenotazione non è obbligatoria ma è vivamente consigliata, anche tramite il numero di telefono 0572 90771.

Per scaricare la brochure e il programma delle terme del sabato sera, cliccate qui!

More from Discover Pistoia

Campioni si diventa Se il talento c’è

Luciano Giovannetti, vincitore di ori olimpici e di titoli mondiali di tiro...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *