Omaggio a Billie Holiday a Residence Artemura

Appuntamento per mercoledì 13 luglio al residence di via Buozzi con la voce recitante di Monica Menchi.

Prosegue con uno spettacolo di alto livello l’estate del Residence Artemura che, ogni settimana, regala perle a disposizione degli appassionati della città. Dopo i “gialli” a giugno e le esposizioni di ingegno e attrezzi storici, è la volta di Billie Holiday con lo spettacolo dal titolo “Strange Fruit” realizzato dall’attrice pistoiese Monica Menchi.

L’obiettivo è quello di trascorrere una serata vivace e frizzante, confidando anche in un po’ di refrigerio viste le elevate temperature quotidiane di questi giorni. Lo spettacolo rientra all’interno dell’intenso programma del “Pistoia Festival” e vede la regia, la drammaturgia e la presenza sul palco della stessa Monica Menchi. Per quanto riguarda la drammaturgia viene affiancata da Maurizio Tuci mentre gli arrangiamenti musicali sono affidati a Daniele Biagini che cura anche la parte del pianoforte sul palco.

locandina artemura menchi

La locandina della serata

Monica Menchi, che fa la voce recitante, viene accompagnata da Alessandro Antonini al contrabbasso e da Antonella Grumelli, Silvia Perrone e Rebecca Scorcelletti al canto.

Appuntamento alle ore 21 nell’incantevole scenario della corte interna di Residence Artemura.

PER SAPERNE DI PIU’

Guarda la scheda di Residence Artemura

redazione discover 

 

More from Discover Pistoia

Daniel Buren, l’arte diventa poesia

L’importante scultura dell’Artista francese meta di colleghi, critici e appassionati.
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *