Ultime notizie:

A Saturnana presentazione del libro di Mariano Dolfi

Riprendono anche per il 2025 le iniziative culturali dell’associazione...

Ultime notizie:

A Saturnana presentazione del libro di Mariano Dolfi

Riprendono anche per il 2025 le iniziative culturali dell’associazione...

Al via “Le parole di Hurbinek 2025”

Domenica 19 gennaio, alle ore 17.00, al Funaro è...

Pistoia “Città che legge” per il triennio 2024-2026

Era nell’aria da giorni, ma adesso è ufficiale: è...

Pistoia Blues 2016: The National e Whitesnake in concerto

Continuano ad arrivare le conferme per la prossima edizione del famoso festival: ora è il turno di due alternative band.

Non si ferma la corsa al prossimo Pistoia Blues 2016, trentasettesima edizione del festival di musica cult.

Dopo la notizia bomba dei concerti di Skunk AnansieDamien Rice, stavolta lo staff annuncia la presenza della band statunitense The National per il 12 luglio. Il gruppo proporrà sul palco di Piazza Duomo i brani dell’ultimo album “Trouble will find me”, valso la nomination come Best Alternative Album a Grammy Awards.

Per chi non conoscesse il gruppo, il concerto può essere un’ottima occasione per ascoltare questi ragazzi che trovano chiara ispirazione in Leonard Cohen, Nick Cave, The Smiths e Tom Waits. I The National saranno accompagnati in apertura dal delicato cantautore Father John Misty, con l’album “I love you, Honeybear”.

I biglietti per il concerto del 12 luglio al Pistoia Blues saranno in vendita dalle ore 10.00 di mercoledì 27 Gennaio su www.ticketone.it al prezzo unico di 35€, escluso il diritto di prevendita.

Tre giorni più tardi, il 15 luglio, la piazza si muoverà al ritmo dei Whitesnake, guidati dal celebre frontman David Coverdale, fondatore dei Deep Purple. Il loro stile, prevalentemente hard rock, ricalca e rende omaggio alla band originaria e ne è un fulgido esempio l’LP “The Purple Album”, che sarà il baricentro del concerto pistoiese.

I biglietti per il concerto del 15 luglio al Pistoia Blues saranno in vendita dalle ore 10.00 di oggi  26 Gennaio su www.ticketone.it e www.livenation.it  al prezzo unico di 40€, escluso il diritto di prevendita.

 

Sponsored by:

spot_img

Eventi

gennaio, 2025

Discover Shop

spot_img

Don't miss

Pistoia “Città che legge” per il triennio 2024-2026

Era nell’aria da giorni, ma adesso è ufficiale: è...

Il 14 gennaio al Bolognini “Amuninni, storia di amore e di mafia”

Progetto Società e cittadino: martedì 14 gennaio alle...

Torna la Befana in Piazza del Duomo

La befana che scende in Piazza del Duomo calandosi...

Musei Civici ingresso gratuito nel week end della befana

Sabato 4, domenica 5 e lunedì 6 (Epifania) gennaio...
Discover Pistoia
Discover Pistoia
Sfoglia Discover Pistoia, Urban Magazine mensile gratuito a cura della Redazione di Naturart e pubblicato da Giorgio Tesi Editrice, disponibile nelle edicole del territorio il primo sabato del mese in abbinamento gratuito al quotidiano LA NAZIONE, online e in numerosi punti di distribuzione.
spot_imgspot_img

Potrebbero interessarti anche

A Saturnana presentazione del libro di Mariano Dolfi

Riprendono anche per il 2025 le iniziative culturali dell’associazione “Per il Laboratorio di Saturnana”, impegnata nella didattica rivolta ai bambini di scuole materne ed...

NATURART fa 50

Cinquanta, per Giorgio Tesi Group, è un numero decisamente importante: nel 2023 sono stati festeggiati i primi 50 anni di attività e sabato 18...

Al via “Le parole di Hurbinek 2025”

Domenica 19 gennaio, alle ore 17.00, al Funaro è in programma l’anteprima in musica e parole de Le parole di Hurbinek 2025: “Un racconto...