Salus et Securitas

Salus et Securitas Srl, società certificata UNI EN ISO 9001:2015, è specializzata in servizi di Consulenza per la Sicurezza sul Lavoro (D. Lgs. 81/08 s.m.i.), Formazione e Informazione, Medicina del Lavoro, Sistemi di Gestione e Qualità, Privacy, Ambiente.

 

 

I Clienti si rivolgono a Salus et Securitas Srl per il supporto, la gestione e la supervisione di tutte le tematiche di Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro, gli obblighi formativi con erogazione di Corsi di Formazione (Antincendio, Primo Soccorso, Formazione Lavoratori, RSPP per Datori di Lavoro, Dirigenti, RLS, Preposti, Attrezzature di lavoro, Defibrillatore…) presso i Centri Formativi, direttamente presso il Cliente o su Piattaforma E-learning certificata.

Salus et Securitas Srl, in ottemperanza alla normativa vigente in materia di Igiene e Sicurezza sul Lavoro D. Lgs. 81/2008 s.m.i., in piena emergenza Coronavirus continua  a monitorare in tempo reale l’evolversi della situazione in Italia sull’emergenza Covid-19 rispetto ai protocolli ufficiali imposti dal governo il cui mancato rispetto prevede  la SOSPENSIONE DELL’ATTIVITA’ FINO AL RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA.

Per questo Salus et Securitas mette a disposizione le proprie competenze per affiancare aziende, società ed organizzazioni per l’applicazione di tali protocolli e dal mese scorso ha attivato semplici e intuitivi corsi on line di 1 ora sul corretto utilizzo dei DPI per Datori di Lavoro, Lavoratori, Personale Sanitario, Assistenti Domiciliari ad un costo simbolico veramente esiguo per venire incontro a tutte le realtà in questo momento delicato

 

Le 4 sedi, nel Centro di Milano e nel cuore della Brianza a Seregno (MB) per il Nord Italia, a Montecatini Terme (PT) per il Centro Italia e a Roma, a due passi da Città del Vaticano, per il Sud Italia, garantiscono un servizio capillare su tutto il Territorio Nazionale.

More from Discover Pistoia

3 e 4 luglio 2016: torna la Giostra del Basket in Piazza del Duomo

Due notti di spettacolo in Piazza del Duomo per valorizzare sempre di...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *