Ultime notizie:

Il futuro e il passato della Montagna

Un fine settimana tra arte contemporanea e storia locale...

Ultime notizie:

Il futuro e il passato della Montagna

Un fine settimana tra arte contemporanea e storia locale...

Presentazione del 23°volume di Valdinievole Studi Storici.

Sabato 5 aprile, alle ore 17, presso il Palagio...

Sophie Hebsaker a Villa Stonorov

Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere...

Torna Carabattole Love Park ad Agliana!

Dal 24 Maggio al 9 Settembre arriva alla terza edizione di Carabattole Love Park.
Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, anno che è servito a consolidare il nome e la popolarità della manifestazione dopo l’edizione del debutto, il Parco di Carabattole si trasformerà nuovamente in un nuovo polo di eventi.

Circa 100 giorni di attività, concerti, spettacoli, serate dance, cabaret, cinema, giochi, tanto buon cibo e bevande di qualità, intrattenimento e quest’anno anche tanto sport in diretta con le partite del Campionato Europeo di calcio.

Saranno presenti ovviamente anche le realtà locali, confermando Carabattole come vetrina per musicisti e artisti della zona.

Un parco dove condividere ma anche dove trovare angoli di assoluto relax nelle aree dedicate.

Rispetto allo scorso anno la manifestazione ha ulteriormente potenziato l’offerta per ciò che riguarda il food, il beverage e la qualità e il comfort degli allestimenti per rendere le serate a carabattole sempre più piacevoli con nuove proposte gastronomiche.

Si confermano inoltre i weekend dedicati allo street food (giugno e settembre), la festa della birra con nuove proposte artigianali e la rassegna enologica CariMiVini che ha riscosso un notevole successo già nella scorda edizione e, in chiusura, la manifestazione di street art “Art In The Park”.

Come per lo scorso anno Carabattole Love Park è rivolto a un pubblico generalista e all’utenza più ampia possibile con artisti e interpreti che rappresentano una campionatura di differenti epoche musicali dagli anni Ottanta alla musica contemporanea.

Il programma 2024 presenta artisti di diversa provenienza da Cisco (ex leader dei Modena City Ramblers) con il suo nuovo progetto, al rapper romano Piotta fresco di un nuovo album e di un romanzo, dall’eclettico Alberto Fortis che proporrà il suo vastissimo repertorio ai torinesi Perturbazione una delle band che hanno rappresentato dagli anni 2000 il miglior indie italiano.

Ma Carabattole continua con un tris di grandi artisti come Bobo Rondelli, Punkreas e Tonino Carotone che porteranno atmosfere ancora diverse.

Il programma poi spazierà tra cabaret e intrattenimento di qualità con Paolo Migone e Samuele Rossi per poi proporre le migliori cover band in circolazione tra cui gli ormai conosciuti Killer Queen presenti per la terza volta a Carabattole, i SusyQ, i Banana Split con le loro cover dei cartoon più popolari, il tributo ai Pink Floyd e l’ormai di casa Clan dei Nomadi.

I sabato sera saranno dedicati ai migliori DJ con serate dedicate agli anni ’80 e ’90.

Non mancheranno nell’edizione 2024 le serate dedicate alla danza che vedranno la collaborazione con le migliori scuole di danza del territorio che presenteranno coreografie e spettacoli originali.

Sponsored by:

spot_img

Eventi

maggio, 2025

Discover Shop

spot_img

Don't miss

Presentazione del 23°volume di Valdinievole Studi Storici.

Sabato 5 aprile, alle ore 17, presso il Palagio...

Sophie Hebsaker a Villa Stonorov

Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere...

Presentazione del volume Luigi Mazzei tra Déco e Novecento

Appuntamento venerdì 28 marzo alle ore 16.30 presso l’Auditorium...

Climate Fiction Days: a Pistoia arriva la seconda edizione

Ritorna a Pistoia il primo evento in Italia dedicato...
Discover Pistoia
Discover Pistoia
Sfoglia Discover Pistoia, Urban Magazine mensile gratuito a cura della Redazione di Naturart e pubblicato da Giorgio Tesi Editrice, disponibile nelle edicole del territorio il primo sabato del mese in abbinamento gratuito al quotidiano LA NAZIONE, online e in numerosi punti di distribuzione.
spot_imgspot_img

Potrebbero interessarti anche

Open Week della Valdinievole 2025

Dal 18 aprile al 4 maggio aperture straordinarie dei musei, visite guidate ai luoghi della cultura, passeggiate, escursioni in bicicletta, laboratori, mostre d'arte, incontri...

Climate Fiction Days: a Pistoia arriva la seconda edizione

Ritorna a Pistoia il primo evento in Italia dedicato interamente alla letteratura e ad altre narrazioni sul cambiamento climatico. La seconda edizione del festival...

NATURART a Palazzo Blu alla scoperta del Maestro Hokusai

PALAZZO BLU a Pisa, ha ospitato sabato 15 febbraio alle ore 16.00 la presentazione al pubblico del 50° numero del quadrimestrale bilingue NATURART, il...