Ultime notizie:

A Saturnana inaugurazione del Percorso della Ferriera e dei Mulini del Botro

a Saturnana È previsto per sabato 29 giugno alle 17.00...

Ultime notizie:

A Saturnana inaugurazione del Percorso della Ferriera e dei Mulini del Botro

a Saturnana È previsto per sabato 29 giugno alle 17.00...

Torna il cinema estivo a Pistoia

Da venerdì 21 giugno torna il cinema estivo nell’arena...

A Pistoia torna la Festa della Musica

Si parte giovedì 20 giugno, alle 21.30 nel cortile...

Torna Carabattole Love Park ad Agliana!

Dal 24 Maggio al 9 Settembre arriva alla terza edizione di Carabattole Love Park.
Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, anno che è servito a consolidare il nome e la popolarità della manifestazione dopo l’edizione del debutto, il Parco di Carabattole si trasformerà nuovamente in un nuovo polo di eventi.

Circa 100 giorni di attività, concerti, spettacoli, serate dance, cabaret, cinema, giochi, tanto buon cibo e bevande di qualità, intrattenimento e quest’anno anche tanto sport in diretta con le partite del Campionato Europeo di calcio.

Saranno presenti ovviamente anche le realtà locali, confermando Carabattole come vetrina per musicisti e artisti della zona.

Un parco dove condividere ma anche dove trovare angoli di assoluto relax nelle aree dedicate.

Rispetto allo scorso anno la manifestazione ha ulteriormente potenziato l’offerta per ciò che riguarda il food, il beverage e la qualità e il comfort degli allestimenti per rendere le serate a carabattole sempre più piacevoli con nuove proposte gastronomiche.

Si confermano inoltre i weekend dedicati allo street food (giugno e settembre), la festa della birra con nuove proposte artigianali e la rassegna enologica CariMiVini che ha riscosso un notevole successo già nella scorda edizione e, in chiusura, la manifestazione di street art “Art In The Park”.

Come per lo scorso anno Carabattole Love Park è rivolto a un pubblico generalista e all’utenza più ampia possibile con artisti e interpreti che rappresentano una campionatura di differenti epoche musicali dagli anni Ottanta alla musica contemporanea.

Il programma 2024 presenta artisti di diversa provenienza da Cisco (ex leader dei Modena City Ramblers) con il suo nuovo progetto, al rapper romano Piotta fresco di un nuovo album e di un romanzo, dall’eclettico Alberto Fortis che proporrà il suo vastissimo repertorio ai torinesi Perturbazione una delle band che hanno rappresentato dagli anni 2000 il miglior indie italiano.

Ma Carabattole continua con un tris di grandi artisti come Bobo Rondelli, Punkreas e Tonino Carotone che porteranno atmosfere ancora diverse.

Il programma poi spazierà tra cabaret e intrattenimento di qualità con Paolo Migone e Samuele Rossi per poi proporre le migliori cover band in circolazione tra cui gli ormai conosciuti Killer Queen presenti per la terza volta a Carabattole, i SusyQ, i Banana Split con le loro cover dei cartoon più popolari, il tributo ai Pink Floyd e l’ormai di casa Clan dei Nomadi.

I sabato sera saranno dedicati ai migliori DJ con serate dedicate agli anni ’80 e ’90.

Non mancheranno nell’edizione 2024 le serate dedicate alla danza che vedranno la collaborazione con le migliori scuole di danza del territorio che presenteranno coreografie e spettacoli originali.

Sponsored by:

spot_img

Eventi

giugno, 2024

Discover Shop

spot_img

Don't miss

A Pistoia torna la Festa della Musica

Si parte giovedì 20 giugno, alle 21.30 nel cortile...

“DONNE FORTI” – A Le Piastre tra ghiaccio, arte e natura

Sabato 22 giugno alle ore 16.00 a Le Piastre,...

Porrettana Express 2024

La stagione 2024 di Porrettana Express è alle porte. Siete...

Domenica 16 giugno Trashed Abetone – Montagna Pistoiese

Tutti insieme per tenere più pulita la nostra Montagna! Anche...
Discover Pistoia
Discover Pistoia
Sfoglia Discover Pistoia, Urban Magazine mensile gratuito a cura della Redazione di Naturart e pubblicato da Giorgio Tesi Editrice, disponibile nelle edicole del territorio il primo sabato del mese in abbinamento gratuito al quotidiano LA NAZIONE, online e in numerosi punti di distribuzione.
spot_imgspot_img

Potrebbero interessarti anche

Tornano i treni di Porrettana Express

In viaggio sui treni storici lungo la ferrovia Transappenninica, tra natura, musei…e magia Lunedì 3 giugno alle ore 11.00, presso la Sala Convegni del Deposito...

Pistoia Blues Festival 2024

Si terrà tra il 4 ed il 13 luglio 2024 la 43esima edizione del Pistoia Blues Festival prevista tra Piazza Duomo, la Fortezza Santa...

Rose e bonsai per la Festa della Mamma

Appuntamento al mercato di Campagna Amica sabato 11 maggio con bellezza, genuinità, solidarietà e laboratori per bambini. Parte del ricavato verrà devoluto al...