Ultime notizie:

LA BATTITURA DEL GRANO 2025 AL NATURART VILLAGE

Una trebbiatrice del 1945 in funzione, chicchi che diventano...

Ultime notizie:

LA BATTITURA DEL GRANO 2025 AL NATURART VILLAGE

Una trebbiatrice del 1945 in funzione, chicchi che diventano...

Inaugurazione Villa Zangheri a Pracchia

Mercoledì 25 giugno alle 12.30 a Pracchia, l'inaugurazione di...

Festa della Musica

A Pistoia si apre giovedì 19 giugno la Festa...

Un Contest fotografico per svelare “Pistoia Capitale” dall’alto

Da sabato 7 maggio a domenica 5 giugno si potrà partecipare, e votare, al Contest fotografico con scatti dal Campanile. Le prime tre saranno pubblicate su NATURART.

Una visione diversa dal solito, ad un passo dal cielo verrebbe da dire, originale e da una prospettiva unica come quella della vetta del Campanile della Cattedrale del Duomo di Pistoia dall’alto dei suoi 67 metri.

Nasce da qui l’idea del Contest fotografico “Fotografa Pistoia dal Campanile” che si aprirà ufficialmente sabato 7 maggio in occasione della presentazione del numero 21 di NATURART. Una iniziativa promossa dal gruppo Facebook “Non sei di Pistoia se…” che vanta più di 8.000 iscritti insieme a NATURART e Discover Pistoia in collaborazione con le associazioni “Musikè” e “L.D.M.- Luoghi del Medioevo srl”.

Per tutti coloro che vorranno partecipare al Contest, che consiste nel realizzare una foto che a discrezione dell’autore rappresenta al meglio “Pistoia Capitale Italiana della cultura 2017” dall’alto, sarà in essere una speciale convenzione per salire sul Campanile: il biglietto sarà scontato a 4,50 euro anziché 7. Il Contest verrà ufficialmente aperto sabato 7 maggio alle ore 17 e terminerà domenica 5 giugno a mezzanotte: per inserire le proprie foto e votare basterà visitare la pagina Facebook Discover Pistoia nella colonna di sinistra alla voce “Applicazioni”.

Per poter salire sul Campanile sarà obbligatorio prenotarsi, chiamando esclusivamente il numero 334/1689419 (Virginia Ponticelli) che indicherà al richiedente la prima data disponibile per effettuare la visita. Per motivi logistici e di prenotazioni già effettuate, il Contest aperto a tutti non si potrà svolgere nei giorni di sabato 7, 14 e domenica 15 maggio in quanto i posti disponibili sono già occupati dall’iniziativa legata a NATURART. A coloro che sono prenotati alle visite con NATURART, comunque, verrà consegnato un volantino nel quale si spiegherà brevemente in cosa consiste il Contest, come partecipare e, chi vorrà, potrà già effettuare i primi scatti per poter raccogliere il più ampio consenso possibile.

Al termine, le tre fotografie che avranno ottenuto più “like” verranno pubblicate nel prossimo numero di NATURART.

Sponsored by:

spot_img

Eventi

luglio, 2025

Discover Shop

spot_img

Don't miss

Festa della Musica

A Pistoia si apre giovedì 19 giugno la Festa...

Premiazione del X Premio di Poesia Giorgio Tesi

Giovedì 5 giugno alle ore 18.00 nella Sala Grande...

Al NATURART VILLAGE la presentazione di NATURART 51

Naturart, la rivista bilingue edita dal 2010 dalla Giorgio...

Dal 23 al 25 maggio Pistoia in Fiore

Pistoia si prepara ad accogliere la prima edizione di...
Discover Pistoia
Discover Pistoia
Sfoglia Discover Pistoia, Urban Magazine mensile gratuito a cura della Redazione di Naturart e pubblicato da Giorgio Tesi Editrice, disponibile nelle edicole del territorio il primo sabato del mese in abbinamento gratuito al quotidiano LA NAZIONE, online e in numerosi punti di distribuzione.
spot_imgspot_img

Potrebbero interessarti anche

Festeggiamenti jacopei: pronte le iniziative del mese di luglio

La macchina organizzativa, già in moto da tempo, ha definito tutto il programma di appuntamenti del prossimo mese in preparazione al giorno più atteso...

LA BATTITURA DEL GRANO 2025 AL NATURART VILLAGE

Una trebbiatrice del 1945 in funzione, chicchi che diventano farina, tagliatelle impastate a mano dai bambini: domenica 29 giugno, a Naturart Village, arriva La...

Inaugurazione Villa Zangheri a Pracchia

Mercoledì 25 giugno alle 12.30 a Pracchia, l'inaugurazione di Villa Zangheri, la dimora storica recuperata dall'istituto bolognese delle Farlottine e dall'Opera di San Domenico...