Un Contest fotografico per svelare “Pistoia Capitale” dall’alto

Da sabato 7 maggio a domenica 5 giugno si potrà partecipare, e votare, al Contest fotografico con scatti dal Campanile. Le prime tre saranno pubblicate su NATURART.

Una visione diversa dal solito, ad un passo dal cielo verrebbe da dire, originale e da una prospettiva unica come quella della vetta del Campanile della Cattedrale del Duomo di Pistoia dall’alto dei suoi 67 metri.

Nasce da qui l’idea del Contest fotografico “Fotografa Pistoia dal Campanile” che si aprirà ufficialmente sabato 7 maggio in occasione della presentazione del numero 21 di NATURART. Una iniziativa promossa dal gruppo Facebook “Non sei di Pistoia se…” che vanta più di 8.000 iscritti insieme a NATURART e Discover Pistoia in collaborazione con le associazioni “Musikè” e “L.D.M.- Luoghi del Medioevo srl”.

Per tutti coloro che vorranno partecipare al Contest, che consiste nel realizzare una foto che a discrezione dell’autore rappresenta al meglio “Pistoia Capitale Italiana della cultura 2017” dall’alto, sarà in essere una speciale convenzione per salire sul Campanile: il biglietto sarà scontato a 4,50 euro anziché 7. Il Contest verrà ufficialmente aperto sabato 7 maggio alle ore 17 e terminerà domenica 5 giugno a mezzanotte: per inserire le proprie foto e votare basterà visitare la pagina Facebook Discover Pistoia nella colonna di sinistra alla voce “Applicazioni”.

Per poter salire sul Campanile sarà obbligatorio prenotarsi, chiamando esclusivamente il numero 334/1689419 (Virginia Ponticelli) che indicherà al richiedente la prima data disponibile per effettuare la visita. Per motivi logistici e di prenotazioni già effettuate, il Contest aperto a tutti non si potrà svolgere nei giorni di sabato 7, 14 e domenica 15 maggio in quanto i posti disponibili sono già occupati dall’iniziativa legata a NATURART. A coloro che sono prenotati alle visite con NATURART, comunque, verrà consegnato un volantino nel quale si spiegherà brevemente in cosa consiste il Contest, come partecipare e, chi vorrà, potrà già effettuare i primi scatti per poter raccogliere il più ampio consenso possibile.

Al termine, le tre fotografie che avranno ottenuto più “like” verranno pubblicate nel prossimo numero di NATURART.

More from Discover Pistoia

Il Carnevale al via

  A Pistoia torna il Carnevale in Piazza della Resistenza, una tradizione...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *