Visite a Villa Bellavista, posti esauriti

Visite a Villa Bellavista, c'è tempo fino a mercoledì 14 per prenotarsi

Stop alle prenotazioni per le visite da effettuare sabato 17 ottobre a Borgo a Buggiano.

AGGIORNAMENTO MARTEDI’ 13 OTTOBRE ORE 10

La cassa di risonanza è stata così notevole che dopo il nostro avviso di affrettarsi con le prenotazioni, ecco che i posti sono finiti. Per motivi logistici, infatti, non è possibile andare oltre le 150 persone che si sono già prenotate in questi giorni in occasione dell’evento di sabato 17 ottobre quando a Villa Bellavista di Borgo a Buggiano verrà presentato il numero 19 di NATURART.

Nell’ultima settimana, infatti, le richieste sono state davvero esorbitanti e tutta l’attenzione dimostrata dai lettori di Discover Pistoia, e dai semplici cittadini ci ha davvero stupito. Purtroppo, però, non è possibile andare oltre il numero delle 150 prenotazioni per evitare caos inutile durante la mattinata. Chiediamo ugualmente scusa a chi, vista la precedente “dead line” di mercoledì 14 ottobre alle ore 24 aveva ancora dentro di se il dubbio se partecipare oppure no.

 

ULTIMI POSTI DISPONIBILI

L’evento di sabato 17 ottobre a Villa Bellavista si avvicina a grandi passi e la risonanza che ha avuto sul territorio la possibilità di poter visitare gratuitamente questa meraviglia è stata notevole. Per questo, anche per motivi logistici, le prenotazioni per le visite guidate, realizzate da Associazione Culturale “Amici di Buggiano” e FAI Valdinievole, termineranno alle ore 24 di mercoledì 14 ottobre.

Al momento rimangono liberi ancora una trentina di posti per poter arrivare allo straordinario numero di 150. Un traguardo importante e che accresce ancora di più la credibilità e la visibilità che NATURART e Discover Pistoia hanno sul territorio provinciale.

Ricordiamo che per prenotarsi si può contattare telefonicamente il numero 335/7771883 oppure inviare una e-mail a redazione@discoverpistoia.it indicando il numero di persone che vogliono partecipare alla visita.

More from Discover Pistoia

Il mito templare tra storia e leggenda

A spasso in un borgo incantato, perso nella magia del tempo e nella forza...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *