Ultime notizie:

Pistoia “Città che legge” per il triennio 2024-2026

Era nell’aria da giorni, ma adesso è ufficiale: è...

Ultime notizie:

Pistoia “Città che legge” per il triennio 2024-2026

Era nell’aria da giorni, ma adesso è ufficiale: è...

Il 14 gennaio al Bolognini “Amuninni, storia di amore e di mafia”

Progetto Società e cittadino: martedì 14 gennaio alle...

Musei Civici ingresso gratuito nel week end della befana

Sabato 4, domenica 5 e lunedì 6 (Epifania) gennaio...

Visite a Villa Bellavista, posti esauriti

Stop alle prenotazioni per le visite da effettuare sabato 17 ottobre a Borgo a Buggiano.

AGGIORNAMENTO MARTEDI’ 13 OTTOBRE ORE 10

La cassa di risonanza è stata così notevole che dopo il nostro avviso di affrettarsi con le prenotazioni, ecco che i posti sono finiti. Per motivi logistici, infatti, non è possibile andare oltre le 150 persone che si sono già prenotate in questi giorni in occasione dell’evento di sabato 17 ottobre quando a Villa Bellavista di Borgo a Buggiano verrà presentato il numero 19 di NATURART.

Nell’ultima settimana, infatti, le richieste sono state davvero esorbitanti e tutta l’attenzione dimostrata dai lettori di Discover Pistoia, e dai semplici cittadini ci ha davvero stupito. Purtroppo, però, non è possibile andare oltre il numero delle 150 prenotazioni per evitare caos inutile durante la mattinata. Chiediamo ugualmente scusa a chi, vista la precedente “dead line” di mercoledì 14 ottobre alle ore 24 aveva ancora dentro di se il dubbio se partecipare oppure no.

 

ULTIMI POSTI DISPONIBILI

L’evento di sabato 17 ottobre a Villa Bellavista si avvicina a grandi passi e la risonanza che ha avuto sul territorio la possibilità di poter visitare gratuitamente questa meraviglia è stata notevole. Per questo, anche per motivi logistici, le prenotazioni per le visite guidate, realizzate da Associazione Culturale “Amici di Buggiano” e FAI Valdinievole, termineranno alle ore 24 di mercoledì 14 ottobre.

Al momento rimangono liberi ancora una trentina di posti per poter arrivare allo straordinario numero di 150. Un traguardo importante e che accresce ancora di più la credibilità e la visibilità che NATURART e Discover Pistoia hanno sul territorio provinciale.

Ricordiamo che per prenotarsi si può contattare telefonicamente il numero 335/7771883 oppure inviare una e-mail a redazione@discoverpistoia.it indicando il numero di persone che vogliono partecipare alla visita.

Sponsored by:

spot_img

Eventi

gennaio, 2025

Discover Shop

spot_img

Don't miss

Musei Civici ingresso gratuito nel week end della befana

Sabato 4, domenica 5 e lunedì 6 (Epifania) gennaio...

“Nuovi equilibri” Al Mac’n

Domenica 15 dicembre alle ore 17.00 al Mac,n Museo...

Visite e istantanee d’epoca al Museo Civico

Domenica 15 dicembre torna il consueto appuntamento natalizio di...

Tanti eventi per il weekend dell’Immacolata

Dalla lirica in strada ai mercatini, dallo spettacolo di...
Discover Pistoia
Discover Pistoia
Sfoglia Discover Pistoia, Urban Magazine mensile gratuito a cura della Redazione di Naturart e pubblicato da Giorgio Tesi Editrice, disponibile nelle edicole del territorio il primo sabato del mese in abbinamento gratuito al quotidiano LA NAZIONE, online e in numerosi punti di distribuzione.
spot_imgspot_img

Potrebbero interessarti anche

Pistoia “Città che legge” per il triennio 2024-2026

Era nell’aria da giorni, ma adesso è ufficiale: è stato confermato il conferimento a favore di Pistoia del titolo di "Città che legge”. Con...

Il 14 gennaio al Bolognini “Amuninni, storia di amore e di mafia”

Progetto Società e cittadino: martedì 14 gennaio alle ore 10 al Teatro Bolognini lo spettacolo “Amuninni. Storia di amore e di mafia” di...

Torna la Befana in Piazza del Duomo

La befana che scende in Piazza del Duomo calandosi dal Campanile è una tradizione che ormai va avanti da 31 anni e ha come...