Visite guidate di Pistoia per turisti individuali

visite-guidate-pistoia

Tour Guidato alla scoperta di Pistoia, il gioiello nascosto della Toscana.

Nell’ambito del progetto Visiting Pistoia promosso dal Consorzio Turistico Città di Pistoia.

A partire da mercoledì 8 luglio 2015 e per tutto Luglio e Agosto le guide turistiche del Centro Guide Turismo Pistoia effettueranno visite guidate della città di Pistoia in forma individuale.

Ogni mercoledì pomeriggio, alle ore 15.00 (in abbinamento quindi con il mercato della mattina), partirà dall’Ufficio Informazioni Turistiche in Piazza Duomo una visita guidata di Pistoia in lingua inglese/ tedesco/ italiano (su richiesta eventualmente anche in altre lingue).

Le guide accompagneranno i turisti, italiani e stranieri, alla scoperta di questa città così ricca di bellezze ma così poco conosciuta.

Grazie al progetto Visiting Pistoia sarà possibile accedere ai più importanti e significativi edifici anche durante l’orario della pausa pomeridiana.

Le visite sono aperte a tutti al costo di € 8 a persona.

Le visite saranno COMPLETAMENTE GRATUITE per i clienti delle strutture associate al Consorzio Turistico Città di Pistoia che potranno offrire un servizio in più ai propri clienti.

Centro Guide Pistoia

Il Centro Guide Pistoia si è costituito nel maggio 2001. Al suo interno lavorano professionisti laureati prevalentemente in Lingue straniere e Storia dell’arte, con l’obiettivo di offrire un servizio completo al numero sempre crescente di turisti italiani e stranieri che scelgono di visitare il territorio pistoiese.

More from Discover Pistoia

Incanto barocco

Un tesoro da riscoprire, edificato alla fine del 1600.
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *