ESTATE STRAORDINARIA CON I CONSIGLI DI RP HOTELS

PISTOIA ED I SUOI TESORI

 

Quest’anno la parola d’ordine è  vivere una piacevole vacanza  riscoprendo le mete più vicine, magari in Toscana, approfittando delle proposte  del gruppo RpHtotels.

Pistoia  offre ai visitatori grandi e piccini tesori nascosti: un centro storico da scoprire,  le reliquie di San Jacopo a cui è dedicato un intero cammino per pellegrini che attraversa tutta la Toscana e si congiunge idealmente con il Cammino di Compostela, il  Bioparco per la gioia di tutti i bambini, il borgo  medievale di Serravalle Pistoiese.

E per vivere a pieno ogni momento il consiglio è prenotare presso l’Hotel Lago Verde,  a pochi passi a piedi dal borgo medievale con la Torre del Barbarossa, sede di battaglie epiche nel comune di Serravalle Pistoiese.  L’Hotel Lago Verde realizzato negli anni 70, ha rinnovato da poco tutte le camere.  Nell’incantevole  e verde vallata a pochi km dal centro storico di Pistoia e adatto anche alle famiglie.

 

Questo hotel con lago privato è scelto da molti turisti per il romantico scorcio e la  rinfrescante  piscina.   Intorno alla piscina anche una veranda utilizzata per cene o per eventi all’ aperto, anche meeting aziendali,  su prenotazione.

Le belle sale ristorante offrono cucina tipica con prodotti del territorio Pistoiese.

 

Piccola curiosità: nel lago è possible praticare pesca sportiva alla carpa regolamentata “Carp fishing” munendosi della tessera Aics in Hotel.

PROMOZIONE ESTATE 2020 “SUN 2020” 10% di sconto sulle tariffe ufficiali*

PER INFO E PRENOTAZIONI:

info@rphotels.com

 

More from Discover Pistoia

Più di 11000 uccelli acquatici svernano nel Padule di Fucecchio

Il censimento degli uccelli acquatici svernanti nel Padule di Fucecchio, che si...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *