Un incontro conviviale con le aziende partner di NATURART e Discover Pistoia presso l’Hotel Villa Giorgia.
Venerdì 10 giugno si è svolto, con lo sfondo unico di tutta la piana pistoiese che si può ammirare dalla terrazza panoramica dell’hotel Villa Giorgia, l’annuale incontro tra le azienda partner di NATURART e Discover Pistoia. Una occasione per conoscersi e condividere esperienze, al fine di migliorare e crescere collaborando con importanti realtà del nostro territorio.
La serata ha avuto inizio con i saluti di Fabrizio Tesi, legale rappresentate della Giorgio Tesi Group, che ha ringraziato le numerose aziende presenti per il loro sostegno e la fiducia riposta in NATURART e Discover Pistoia annunciando poi, in anteprima, alcuni importanti progetti commerciali che prenderanno forma nel 2017.
L’intervento di Fabrizio Tesi, legale rappresentante della Giorgio Tesi Group, ed una parte degli intervenuti
La parola è poi passata a Marco Cappellini, direttore generale del gruppo, e a Marco Niccolai, consigliere regionale, che ha elogiato il lavoro di promozione turistica portato avanti dall’azienda con i progetti NATURART e Discover Pistoia che vanno a colmare il vuoto creato con la chiusura delle APT e con il ridimensionamento degli incarichi alla Provincia.
L’incontro è proseguito con una chiaccherata tanto informale quanto gratificante tra i rappresentati delle aziende coinvolte, molti gli scambi di opinioni e di biglietti da visita che siamo sicuri porteranno alla nascita di nuove relazioni commerciali.
Si ringraziano per la presenza:
Artemura Residence
ARTIGIANFER
Brandini SpA
Caparol Center di Pistoia
Diddi Dino Srl
Florinfo
Giovanni Parisi e S.A.S.
Gruppo RP Hotels
Italian Hospitality Collection (Terme Grotte Giusti)
Mara Borchi Ricevimenti
Misterwizard & Wiz Design
Oriental Caffé
Pc System
Soc. Agr. Venatoria Tacinaia
Studio Blitz
Unipol SAI
Wuerth Italia
Pacini Editore
Confcommercio di Pistoia e Prato
Un particolare ringraziamento a Giulia Giambi, General Manager di Hotel Villa Giorgia, che ha organizzato con professionalità e cura dei dettagli la serata.
Ancora una parte dei partner presenti e l’intervento del consigliere regionale Marco Niccolai
Si ringraziano anche le aziende che per imprevisti dell’ultimo minuto non hanno potuto partecipare:
2 A Sicurezza, Borgo Casorelle, Borgo della Limonaia, Centro Agricolo I Medici, Conad, Flora Toscana, IVECO SVRA, La Cantinetta, La Pagnotta, Ranita Viaggi, Mukki Latte, SASE Idraulica, Gelateria Monterosa.
Vi aspettiamo, ancora più numerosi, al prossimo incontro.