PISTOIA BLUES FESTIVAL L’edizione 2020 è rinviata al 2021

Lo storico festival pistoiese, a causa della grave crisi sanitaria, si vede per la prima volta costretto a rimandare l’attesa edizione 2020 al prossimo anno ed è quindi con  enorme dispiacere che l’Associazione Blues In, l’Amministrazione Comunale di Pistoia, Live Nation e  tutto il team organizzativo annunciano che Pistoia Blues Festival non potrà tenersi, come previsto, a luglio 2020 ma sarà rinviato all’anno successivo, il 2021.

E’ stata una decisione sofferta per tutto il team organizzativo del festival  –  veramente dispiaciuto di dover rinviare un evento così importante per la città, per il proprio pubblico e in generale per tutti gli appassionati di musica – che ha sperato fino all’ultimo momento di poter realizzare la 41esima edizione ma il corso dell’epidemia da Covid-19 purtroppo non ha lasciato nessuna possibilità.

L’edizione 2021 è già in lavorazione e sono già in corso le attività per riprogrammare calendario e artisti. Nelle prossime settimane saranno annunciati i dettagli con le nuove date che come da tradizione si terranno in luglio.

Tutte le informazioni sul sito del Festival e relativi canali social ufficiali.  www.pistoiablues.com | www.facebook.com/pistoiablues | www.instagram.com/pistoia_blues_festival

 

More from Discover Pistoia

Piante da Capitale

Nel 1865 le piante dei vivai di Pistoia arredano Firenze proclamata capitale del...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *