Sabato 7 maggio NATURART al Palazzo Comunale

Sabato 7 maggio NATURART al Palazzo Comunale

Nell’atrio di Palazzo Comunale verrà presentato il numero 21 di NATURART: sarà l’occasione per fare il punto sui lavori di Pistoia Capitale italiana della Cultura 2017.

Tutto pronto per la presentazione del 21esimo numero di NATURART: questa volta la location scelta per svelare la nuova uscita della rivista che racconta le eccellenze del nostro territorio è l’atrio del Palazzo comunale, luogo simbolo della nomina di Pistoia Capitale italiana della cultura.

Traguardo che NATURART ha contribuito a far raggiungere, grazie a oltre cinque anni di pubblicazioni che hanno fatto conoscere Pistoia in Italia e nel mondo. Le prospettive e le aspettative intorno a questo grande evento saranno analizzate sabato 7 maggio di fronte alle maggiori autorità ed a tutti quegli attori che hanno partecipato alla stesura del dossier che ha ricevuto il plauso del Mibact – Ministero dei beni, delle attività culturali e del turismo e del Ministro Dario Franceschini. Un dossier nel quale figurano anche NATURART e Discover Pistoia.

pistoia capitale cultura  campanile san zeno pistoia

Il sindaco Samuele Bertinelli e i membri del comitato promotore di Pistoia Capitale italiana della Cultura interverranno sul punto attuale della situazione, in attesa della fatidica data del 2017.

Tutti i presenti riceveranno in omaggio la loro copia di NATURART, ricca come di consueto di foto e articoli: dalla nomina a Capitale della cultura alla collezione Gori di Celle, dal Festival Dialoghi sull’Uomo alla Biblioteca San Giorgio, dall’Open Week della Valdinievole alle meraviglie del Padule di Fucecchio.

oasi dynamo  da leonardo a pinocchio

In esclusiva per NATURART, un luogo eccezionale sarà aperto per un visita guidata gratuita come oramai da tradizione in occasione dei nostri eventi. Restate collegati, perché nei prossimi giorni vi comunicheremo la location, gli orari e le modalità di prenotazione!

More from Discover Pistoia

La Campagna dentro le Mura

E siste una domanda di natura o meglio il desiderio di conoscere...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *